Regala un ritratto a Natale o per un compleanno

RITRATTI SU ORDINAZIONE PER UN’OCCASIONE IMPORTANTE.
IDEA REGALO PER NATALE.

Regala un’emozione: un ritratto su commissione è un’idea regalo originale per tenere vivo un ricordo importante, adatto a qualsiasi occasione!

Il ritratto a matita o carboncino è un regalo sincero e romantico e ha un costo alla portata di tutti, è un dono fuori  dal comune e con un immenso valore affettivo.
Il ritratto ad acquerello dei tuoi bambini o dei tuoi cuccioli è un regalo gioioso e colorato che rallegrerà le camerette dei tuoi figli o nipoti.
Il ritratto ad olio è un regalo importante che immortala per sempre un momento cruciale, come un matrimonio per esempio, o lo stato di grazia di un’età come per esempio la maternità, oppure uno stato emotivo che si vuole trattenere, può rendere tangibile il raggiungimento di un traguardo importante.

Dal 2015 eseguo ritratti su ordinazione e la maggior parte sono regali.
In effetti il ritratto è un dono molto gradito e di norma genera molta emozione sfociando spesso nella commozione.
Quando desiderate regalare un ritratto ad una persona e questo dono deve essere una sorpresa il mio consiglio é di contattarmi inviandomi una selezione di foto che vi sembrano adatte, sarò lieto di consigliarvi su quale immagine sarà meglio utilizzare.
Ad ogni modo non conoscendo personalmente la persona mi fa sempre comodo che mi vengano fornite almeno 3/4 immagini in modo da poter studiare meglio la morfologia del volto da ritrarre.
Di norma è meglio fare la richiesta con un po’ di anticipo rispetto alla data in cui si vuole regalare il ritratto: i tempi possono essere di pochi giorni per un carboncino, ma possono allungarsi anche ad un mese o più per un olio su tela. Ovviamente poi dipende anche dal periodo dell’anno e dal tipo di ritratto che si vuole ordinare.


Richiedi informazioni

Per contattarmi compila la richiesta, ti risponderò al più presto.








    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Il tuo messaggio